Iscrizioni

Scarica il modulo di adesione “delega sindacale” per associarti alla nostra grande Federazione Nazionale dell’UGL Scuola.

Per ulteriori informazioni sul tesseramento, telefonare al n. 064871026 il martedì e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30

ELENCO CONSULENZE EROGATE AGLI ISCRITTI:

• Consulenza al personale scolastico, docenti ed ATA, di ogni ordine e grado dell’istruzione, pubblica e privata.
  • Domande di trasferimento e passaggi di cattedra e di ruolo.
  • Domande di mobilità professionale ed interprofessionale.
  • Domande di assegnazione ed utilizzazione provinciale ed interprovinciale.
  • Inserimento nelle Graduatorie di I,II e III fascia per gli aspiranti ed i precari Docenti ed ATA.
  • Consulenza informativa per la partecipazione ai concorsi a cattedra della Pubblica Istruzione.
  • Formazione e preparazione per RSU d’Istituto.
  • Contenziosi e ricorsi, con Legali convenzionati.
  • Consulenza fiscale.
  • Servizi di patronato convenzionati
  • Ricostruzioni carriera.
  • Trattamento pensionistico.
  • Ricongiunzione servizi.

Inoltre è possibile usufruire delle informazioni su tutto quello che riguarda il trattamento di quiescenza comprensivo dei relativi calcoli.

Scarica il modulo compila e invia il tutto al seguente indirizzo info@uglscuola.org

Revoca della Delega Sindacale