COMUNICATO FEDERAZIONE NAZIONALE UGL SCUOLA: Formasicuro sostiene le imprese nella ripartenza

gl-scuola-formasicuro-
Illustrazione di Arianna Maria Meana

COMUNICATO FEDERAZIONE NAZIONALE UGL SCUOLA:

Oggi si è riunito il Comitato di Gestione dell’Ente Paritetico Formasicuro Scuola, con la partecipazione del Segretario Nazionale Federterziario Scuola Dott. Luca Peretti, il Segretario Nazionale UGL Scuola Professoressa Ornella Cuzzupi ed i consiglieri Giulio Sirsi per Federterziario Nazionale e la Professoressa Francesca Notargiovanni per l’UGL Scuola.
 Il Comitato ha deliberato il finanziamento integrale della consulenza fornitadai tecnici di Formasicuro per tutti gli istituti che applicano il CCNL Federterziario Scuola – UGL Scuola del settore Istruzione e Formazione, regolarmente aderenti all’Ente Paritetico.
 Il progetto si inquadra nel piano nazionale denominato TUTTOaNORMA che vede impegnato l’Ente Paritetico Formasisuro nell’affiancamento e nel sostegno delle imprese in questa difficile fase di riaperture delle attività.

ORNELLA CUZZUPI E LUCA PERETTI